“Quando la scienza e la ragione non ci possono aiutare,
solo una cosa può salvarci: la nostra coscienza.
Perciò abbiamo bisogno di un’ecologia dell’anima.”

MIKHAIL SERGEEVICH GORBACHEV

CHI SIAMO

Siamo nati nel 2005 dall’esperienza più che ventennale della Cassino Espurghi nel settore ambientale, nella convinzione che la sicurezza e l’igiene dei luoghi di lavoro richiedano attenzione e soluzioni specifiche.

Vivere e lavorare in condizioni ottimali di salute e sicurezza è un bisogno primario di ogni collettività. Il nostro obiettivo è fornire gli strumenti più adatti ed innovativi per rispondere a tutti gli aspetti legati al soddisfacimento di questa esigenza avvalendoci di un team formato da personale altamente specializzato e costantemente aggiornato per offrire le soluzioni migliori alle necessità dei nostri clienti.

 

I NOSTRI FONDAMENTI

Rispetto. Dal 1985 lavoriamo con rispetto per l’ambiente, per le leggi, per le persone che si rivolgono a noi, per il nostro lavoro, per chi lavora con noi e per le idee nuove che ci fanno crescere.
Cosa ci muove. Quello che ci ispira è la convinzione che si possa coniugare attività economica e responsabilità sociale.
II nostro vero patrimonio sono le persone. Crediamo in un mondo dove i bisogni delle persone e delle collettività possano essere soddisfatti salvaguardando l’efficienza economica e promuovendo l’innovazione tecnologica.
Investiamo sul futuro. I nostri obiettivi sono di lungo termine, ci interessano soluzioni sostenibili che possano offrire un contributo al risanamento e alla prevenzione dell’inquinamento, creare opportunità occupazionali nel comparto ambientale e, più in generale, far crescere la coscienza ecologica della collettività nella quale operiamo.